New

Text ad + attachments + video + photogallery

Gialdi ha inserito nel proprio assortimeno tre nuovi dispositivi di trazione per carrozzine. Questi dispositivi sono composti da motori elettrici che possono equipaggiare, tramite attacchi universali, la maggior parte delle carrozzine in commercio.

Text ad + attachments + video + photogallery

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Virtutis, magnitudinis animi, patientiae, fortitudinis fomentis dolor mitigari solet. Duo Reges: constructio interrete. Ita similis erit ei finis boni, atque antea fuerat, neque idem tamen; Nihil enim hoc differt. Nam aliquando posse recte fieri dicunt nulla expectata nec quaesita voluptate. Zenonis est, inquam, hoc Stoici. An eiusdem modi? Quod, inquit, quamquam voluptatibus quibusdam est saepe iucundius, tamen expetitur propter voluptatem.

  • Elenco puntato
  • Hoc est non modo cor non habere, sed ne palatum quidem, link.
  • Illis videtur, qui illud non dubitant bonum dicere;
  1. Elenco numerato
  2. Familiares nostros, credo, Sironem dicis et Philodemum, cum optimos viros, tum homines doctissimos.
  3. Sed tamen enitar et, si minus multa mihi occurrent, non fugiam ista popularia.
  4. At iam decimum annum in spelunca iacet.

Paragrafo: Ut dignissim aliquet nibh tristique hendrerit. Donec ullamcorper nulla quis metus vulputate id placerat augue eleifend. Aenean venenatis consectetur orci, sit amet ultricies magna sagittis vel. Nulla non diam nisi, ut ultrices massa. Pellentesque sed nisl metus. Praesent a mi vel ante molestie venenatis.

Il  dispositivo di trazione Base è costituito da un motore con due ruote gemellate, e consente di movimentare pazienti fino a un peso massimo di 90 kg senza alcuna fatica. È consigliato per un utilizzo su aree pianeggianti, ha un’autonomia di 10 km ed un peso di 6,3 kg.

Il dispositivo di trazione VDrive è disponibile in due versioni: la versione base e la versione HD. Entrambi hanno un’autonomia di 15 km, ma la versione HD è equipaggiata con un motore più potente, ed è adatta a carrozzine di dimensioni più grandi e al trasporto di pazienti oltre i 100 kg di peso anche in aree collinari o di montagna.

Il dispositivo di trazione Viamobil V14 è il top di gamma in fatto di motori assistenti. Questo dispositivo di trazione ha un’autonomia di 20 km, può trasportare pazienti fino a 160 kg di peso ed è equipaggiato con due batterie ultraleggere agli Ioni di Litio, che lo rendono particolarmente facile da smontare e da trasportare. È indubbiamente consigliato se si devono movimentare frequentemente pazienti pesanti in zone collinari o di montagna.

Ask for information

* Required fields